Avvocatolo’s TAG

avvostag1

Ecco il tag lanciato da Avvocatolo

Causa errato acquisto vendesi tomba vuota (mai usata) e kit decennale di chemioterapia (usato 80%); valuto permute con fucile a canne mozze o candelotto di dinamite, munirsi di autocertificato di morte, trasporto a carico della salma, NO contrassegno.


Allora.

Finora ho glissato alquanto sui Tag. Sono arrivato ad autonominarmi qui.

Non c’è bisogno che io vi dica cosa sia un Tag, veniamo alle regole:

  1. Inserire la foto che trovate qui nel post;
  2. Scrivere una storia in una singola frase, come ho fatto io (vedi sopra); tra 15 giorni tutte le storie finiranno in una pagina sul blog e la migliore di esse verrà inserita nel mio libro L’Ultimo Abele (quindi linkatemi!);
  3. Segnalare qui i nominati che non proseguano nel Tag: saranno dati in pasto a mia suocera e condannati ai pozzetti di burraco forzati per tre ere geologiche;
  4. Non si possono cambiare le tre regole sopra;
  5. Non ci provate…anche la regola numero quattro è immodificabile.

♥♥♥

Ho dovuto cambiarla perché la prima era troppo lunga e il collega mi ha ripreso…

Chiedo scusa per il ritardo e ringrazio immensamente per la dolce insistenza con cui l’Autore del Tag ha voluto anche un qualcosa scritto da me, ritengo che sia un gesto di stima e di amicizia unico veramente!

Per questo motivo mi sono sbrigata a rispondere.

Ecco la mia Storia in una singola frase tratta da un post pubblicato tempo fa qui il Post in questione !

A te, mamma.

Immersa nei ricordi lontani, in volti che non rivedrò più, decido di trasformare tutto in qualcosa di nuovo, è ‘la vita che si rinnova’, i ricordi che manipoli come creta per non farti travolgere dalla vita che continua anche senza di lei. Guardo avanti e Creo senza pensare più.  

Il Cuore di Beatrix ♥

Avvo, la versione estesa era questa se preferisci, io penso sia migliore sono solo tre righe in più …

Ricordo la mia mamma con quel vestito di maglia missoni inizio anni anni ottanta, se chiudo gli occhi risento il suo buon profumo, ricaccio indietro le lacrime e ripenso al mio zainetto con quei colori che mi piacevano tanto, regalo di lei e compagno di mille notti in discoteca …ancora cel’ho …quasi quasi lo ritiro fuori… e immersa nei ricordi lontani, in volti che non rivedrò più, decido di trasformare tutto in qualcosa di nuovo, ‘la vita che si rinnova’, i ricordi che manipoli come creta per non farti travolgere dalla vita che continua anche senza di lei. Guardo avanti e Creo senza pensare più.  

♥♥♥

BUONA SETTIMANA A TUTTI 😉

Annunci

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

15 pensieri riguardo “Avvocatolo’s TAG”

  1. Vada per la versione estesa, era proprio ciò che cercavo! Un qualcosa che raccontasse una vita intera in pochissime battute, e tu ci sei riuscita! Mi spiace averti fatto rinunciare al miniracconto ma davvero ci tenevo che TU ci fossi tra le pagine del mio libro!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...