Una rosa per il vestito della Principessa Belle

Anche per il vestito di Carnevale l’occhio vuole la sua parte ed anche in tenera età!!!

Dal suo metro di altezza lo guarda, ci pensa e ci ripensa e poi sentenzia: ‘questo fiocco non c’entra niente, ci vuole una rosa !’  Il tutorial della Rosa nel prossimo post

Poche paroline magiche e si è accesa una luce ed io ho pensato:‘e non solo la rosa’!

PicsArt_02-06-02.00.53

IL PRIMA DEL VESTITO COM’E’ IN VENDITA

 

Dal personaggio di Belle della Bella e la Bestia passiamo ai topini di Cenerentola (la topina sarei io!) o meglio le tessitrici del romanzo di Laura Rocca avete presente?

Insomma, una rosa tira tessuto, fili, aghi, idee per avere qualcosa che non si può comprare…. e dopo la rosa, un sottogonna per dare ampiezza principesca e dopo il sottogonna il velo prezioso e ricamato d’oro e due perline  per esaltare ed impreziosire l’abito et voilà anche stavolta un uncinetto,  ago e filo compie MAGIE con originalità!!!

PhotoGrid_1454764338239PhotoGrid_1454764467639

 

PhotoGrid_1454745604967
IL VESTITO DOPO IL RESTYLING

 

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

17 pensieri riguardo “Una rosa per il vestito della Principessa Belle”

    1. Non c’è molto da dire più di quello che ho detto, tecnicamente ho fissato sulla passamaneria il tessuto per ornare la gonna ricreando il sopra della gonna che vedi e poi sempre a mano :-/ l’ho fissata sulla vita dell’abito ed infine ho dato un punto da un lato e dall’altro per esaltare quella parte centrale che vedi mettendo le due perline sotto!!

      "Mi piace"

Lascia un commento