Coprispalle di cristalli di ghiaccio per Elsa di Frozen

 

Lo ‘scaldaspalle’ di mia invenzione, comodo semplice adatto per molte occasioni, si è rivelato utile e di effetto anche per questo carnevale.

Così dopo Belle della Bella e la Bestia che ha indossato il coprispalle intonato con il colore della rosa vedi qui  , non poteva mancare una creazione ad hoc anche per Elsa ed il suo vestito!

PhotoGrid_1455038562250

 

E con questa piccola creazione salutiamo anche questo Carnevale che se ne va …

♥♥♥

Se vuoi chiedere informazioni sulle mie creazioni, dove trovarle, farti confezionare su misura uno dei modelli pubblicati o un altro modello interamente pensato per te, oppure sei interessato ad esporlo nel tuo negozio a Roma, puoi contattarmi via mail ilcuoredibeatrix@gmail.com o vai a informazioni e contatti.

PicsArt_02-09-06.44.54

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

11 pensieri riguardo “Coprispalle di cristalli di ghiaccio per Elsa di Frozen”

    1. Be’ stavolta un po’ furbetta son stata XD ho usato lo schema che avevo inventato e perfezionato … perciò è un clone rivisitato XD 😉
      Devo ancora dirti la mia sul post di giovedì appena riesco vengo a commentare ……. (Ti seguo anche quando non sembra;) ❤

      Piace a 1 persona

      1. Hai capito la furbacchiona… 😉😉 Be’, comunque sempre brava sei, rispetto a me che già quando devo cucire mi faccio pena da sola!! 😩😩 Ti aspetto quando vuoi nel mio blog… Baciotti baciotti 😘😘😘

        Piace a 1 persona

Lascia un commento