Comme dans un film français…

locandinapg1

In attesa di presentarvi le mie ultime creazioni invernali ed il mio tutorial per lavorare insieme una mia idea ….. vi lascio questo post della mia amica Alessia che vi fara’ assaporare l’atmosfera di un’altra mia grande passione e con occhi sognanti e divertiti vi bacio tutti 💝 💖

locandinapg1 (1)

ilmioblogpercaso

Mi piacerebbe, a volte, vivere come dentro le scene di un film francese…

Assaporare quella tranquillità e raffinatezza…

La leggerezza e serendipity del vivere, avvolti dal profumo di baguettes appena sfornate, con l’atmosfera piacevolmente nebbiosa e i contorni sfocati e sfumati di quegli scenari magici e accoglienti, dove il vento intenso e dispettoso, senza farsi notare alza le tovaglie e i lembi della stoffa per fare accadere qualcosa di inaspettato… Scovare qualcosa per caso senza averla cercata, o mentre stavamo tentando di trovarne un’altra…

Un mondo, così deliziosamente strambo che va al rovescio, lento ma inesorabile e avvolgente, dove sembra che tutto possa accadere, stupire, meravigliare e far rimanere a bocca aperta anche per una coccinella che vola e magari ci si posa sul naso e per guardarla dobbiamo incrociare gli occhi tanto: poi però ci gira la testa e allora strizziamo gli occhi forte e vediamo le stelline…

Vita che scorre serena…

View original post 268 altre parole

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

21 pensieri riguardo “Comme dans un film français…”

      1. Esatto… allora nn aggiungo altro… siamo già sulla stessa linea d’onda e come poter non affermare… che se non fosse per piccoli inceppi d vita quotidiana. .. saremmo gia a mon martre a chiaccherare guardando gli artisti. Buona giornata. .. io al francese gli devo dare una spolverata e un recupero e riordino grammaticale anche..ehheheeh

        "Mi piace"

Lascia un commento