Lovely dress with bunny ♥

Che dire di questa creazione che da molto tempo volevo farvi vedere ? 

Immagino….

Desideravo lavorare un bel filato pelliccioso in modo mirato: “Collo Disegno Polsini e gonna”.

Avevo intenzione anche di elaborare una semplice e dolce immagine da riproporre sul corpetto del vestito, e volevo utilizzare quel bottoncino diamante per un collo dolce vita ampio, morbido e pelliccioso.

Infine, volevo che avesse una cintina in ecopelle inserita all’interno della lavorazione e utile per stringere il punto vita.

Elaboro, calcolo, scarabocchio ….   

PicsArt_03-02-12.06.44

 

Creo et voilà ….

PicsArt_03-02-10.47.18PicsArt_03-02-10.45.29img1456912704043

 Il backstage fotografico è stato rinviato pertanto, le foto con la modella saranno inserite in seguito, a presto cuoricini.

♥♥♥

Se vuoi informazioni sulle mie creazioni, farti confezionare su misura uno dei modelli pubblicati o un altro modello interamente pensato per te, oppure sei interessato ad esporlo nel tuo negozio a Roma,

a propormi una collaborazione, puoi contattarmi via mail ilcuoredibeatrix@gmail.com o vai a informazioni e contatti.

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

21 thoughts on “Lovely dress with bunny ♥”

    1. Ciaoo 😄, ho lavorato tutta la parte del disegno (con il pelo grigio) ai ferri normalmente. Il nasino gli occhietti ed i baffi li ho lavorati finito il lavoro con ago da lana senza fare un particolare punto maglia ma inserendo il filato bianco e rosa così da avere la forma che volevo, dopo un po’ di prove ho lasciato così, non lo volevo troppo lavorato. Inizialmente avevo progettato occhi grandi molto lavorati ma l’effetto e le dimensioni non mi piacevano. Baci 💕

      Liked by 1 persona

Rispondi

