Ad ogni punto il suo intreccio😏

 

Integrazione del tutorial punto costa zig zag e, più in generale, si tratta di una tecnica applicabile per tutti i punti dove vi è l’utilizzo delle maglie incrociate (es. le trecce, il punto nido d’ape, lo zig zag doppio etc,). Buon Lavoro

 

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

7 pensieri riguardo “Ad ogni punto il suo intreccio😏”

  1. Mi hai fatto ritornare alla mente:

    „Una causa movens banale, quasi deviante rispetto agli ulteriori sviluppi di un intricatissimo intreccio, fa esplodere una trama semplice e lineare che si espande a macchia d’olio, in un caos di particolari, fino a distribuirsi in un razionale labirinto, dove tutto torna e si lega, con logica impeccabile, nella soluzione finale. (Edmondo Aroldi)“
    – Eric Ambler

    Come stai?

    Piace a 1 persona

      1. Bene, un po’ di corsa….ma bene! Alla prossima cara: le tue creazioni sono eccezionali! Lo si capisce che ci metti passione e amore;)Provate,provate cari followers e ricambiate con la stessa intensità; mi raccomando;)

        Piace a 1 persona

Lascia un commento