Tutorial punto magia Intrecciata

 

Vi presento un altro motivo ai ferri che mi ha colpito molto. Come il “punto incrociato” nome di fantasia che diedi ad un motivo ai ferri molto interessante, anche questo non avendo un nome per individuarlo (almeno io non l’ho trovato) ha avuto, una mia catalogazione personale, al fine di inserirlo nel mio canale youtube.

Non esiste la passione, senza studio.
Tantomeno non esiste originalità senza
lo stesso ! Chi lo sa va avanti e si diverte pure ☺,
chi non è convinto o ignaro di ciò, rimane
spettatore oppure “mediocre riproduttore” 😏
By Beatrix (creativa della moda
Handmade classe 1974)

Buon tutorial a tutti  !   
Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

2 thoughts on “Tutorial punto magia Intrecciata”

Rispondi

