Donne e Uomini

Siamo donne sempre, sempre fiere di esserlo, con parole, pensieri ed azioni !
Non serve una festa, tutt’al più reale parità sempre e comunque, sia per gli uomini, che in alcune occasioni sono invece svantaggiati (Sic!), sia per le donne!
Oggi, per le donne può essere un giorno per ricordare di lottare perche’ certe ingiustizie non avvengano più, non per farsi inutili auguri sterili 😏 Polemica io? No ! Impopolare ? forse, e pensate un po’, me ne frego!

Bellissimo articolo ⏬⏬⬇⬇

http://www.lultimaribattuta.it/62005_festa-delle-donne-perche-l8-marzo-non-ce-nulla-da-festeggiare

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

5 pensieri riguardo “Donne e Uomini”

  1. Fai bene ad esorimere il tuo parere in tutta sincerità. Penso anch’io che non serva un giorno per farsi gli auguri e basta, ci vuole rispetto: per le donne, dalle altre donne, dagli uomini e per gli uomini.
    Non c’è sesso per essere discriminati e non c’è solo un sesso che discrimina.

    Piace a 1 persona

  2. Ciò che è scritto in quell’articolo è la sacrosanta verità.
    Nel 1968 avevo vent’anni, non era la donna che doveva essere emancipata, allora, si sarebbe dovuto “migliorare” l’uomo, ma così non fu, visti i risultati attuali.
    Buona serata.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento