Quando un Amigurumi è un personaggio famoso …

 

bianchina

Ho creato uno schema per realizzare la famosa Bianchina della Dottoressa Peluche, il più fedele possibile al personaggio. Gli amigurumi non sono una mia specialità, ma, amo che essi siano riprodotti fedelmente, soprattutto quando sono destinati a dei giudici implacabili, i bambini.

Perciò, dall’ovale del viso, alle orecchie, alla codina e alla gonnina, ho tentato di essere precisa perfezionando gli schemi guardando e studiando il cartone animato.

E’ piaciuta tanto che ora sto realizzando il nuovo guardaroba che riproduce il camice che Bianchina porta nella nuova stagione del cartone animato, la clinica della dottoressa peluche.bianchina1

bianchina viso

 

bbianchina 2

Annunci

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

16 thoughts on “Quando un Amigurumi è un personaggio famoso …”

      1. Perrmettini di dissentire! L’artigianalita’ secondo il mio modestissimo punto di vista, è un’arte tipicamente italiana, non pienamente valorizzata nel ns paese ma, notevolmente ammirata e ricercata all’estero! 🤗🤗

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...