Rompete gli schemi Donne !

Troppo spesso mi trovo di fronte a donne che negano con forza la realtà, o ancor peggio sono Donne bellissime ma, piene di complessi. Mogli che apparentemente sembrano felici ma, in realtà, si nascondono dietro ad un “oramai”, come se avere un marito e dei figli sia incompatibile con il sesso, con la passione, con tutto quello che PRIMA facevano.
Piene di “Prima” e “Oramai”, si negano a 30, 40, 50 anni, tutto ciò che è il bello della vita e questo perché mettono avanti quel pensiero che fa tanto “Madri Responsabili” (quelle che molti uomini vogliono in casa, per poi  guardare però, fuori casa le altre). In realtà il pensiero “del dopo perchè son madre”, è solo una triste scusa ed un illudersi che a tutti gli “oramai” c’è un motivo fondato e per giunta immutabile.
“Sono ingrassata per il parto.. dovrò mettermi a dieta, dovrò andare in palestra, dovrò dovrò ..  poi, ora devo pensare ai piccoli…” .. 🤔
“Sono anni che siamo sposati, con i figli trovare il tempo per stare insieme oramai…” 🔝
“Ho lasciato il lavoro, volevo godermi loro” … 😟
Quando parli di cose che esulano da biberon, recite scolastiche o, cambi discorso quando iniziano l’elenco delle prodezze dei loro figli, ti rispondono tra lo scandalizzato e l’imbarazzato: “un completino intimo alla mia età? Ho 38 anni, lo sai che mi dice mio marito se mi concio così…”. Vorrei tanto sapere invece cosa dice o pensa delle altre il marito..😐
😏
….
Ogni volta mi chiedo se si rendono conto che esistono anche loro, il fatto che nascondersi dietro una gravidanza non fa sexy una donna profondamente mutata nel corpo o nel suo essere donna.
Mi chiedo se si rendono conto che anche i mariti hanno gli occhi e guardano….. loro e le altre.
Mi domando se sono consapevoli che il sesso migliore per una donna inizia a 40anni.
Non mi capacito del perché un matrimonio e i figli vuol dire funerale del sesso e della passione di una coppia.
Rifletto: avranno capito che proprio il problema con loro stesse ed il continuo rinviare in nome di una maternità è il motivo per cui poi c’è il “decesso di una Coppia” ?
Vi do una notizia per chi ancora non lo avesse scoperto: si può essere donne, sexy, mogli&amanti dello stesso uomo, ed essere comunque Madri!
Scusate se, con questo post ho urtato la sensibilità di qualcuno.
Ritengo però, che una cruda verità sia meglio di tante stupidaggini che le donne si “scambiano” in nome di una finta solidarietà femminile. Credere a complimenti fasulli del tipo stai bene lo stesso, sei una fantastica madre, hai tutto il tempo, vede solo te … sono solo un volersi illudere che in fondo va bene così…. va bene fino a che, sole, hanno lo sconforto ed il pianto a dirotto (dando poi la colpa agli ormoni)!
Ogni volta che le mie orecchie devono subire questo strazio di parole, parole, parole sento Totò che urla “MA MI FACCIA IL PIACERE”. Sento mia madre che mi diceva: “dovevi nascere uomo”.. e aveva ragione, perchè spesso, penso proprio che loro abbiano ragione da vendere! Gli uomini sono uomini anche se diventano padri e mariti, ricordatelo sempre ed allora, per concludere con uno spot pubblicitario:  La Donna Beatrix Design ROMPE GLI SCHEMI.
Beatrix Design Women
Scaldamuscoli mezza coscia in tricot con nastrino in velluto e brillantino by Beatrix Design
Annunci

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

7 pensieri riguardo “Rompete gli schemi Donne !”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...