Analisi del 2015 e ‘post di servizio ♥’

Grazie a tutti coloro che mi hanno contattata privatamente per sapere il perché della mia assenza dal Blog, non immaginavo tanto affetto perciò, senza voler essere banale e scontata non posso non dire che

SIETE FAVOLOSI,

tornerò presto a visitare tutti i blog che seguo con frequenza maggiore !

Ho tanti nuovi lavori da farvi vedere, dei nuovi tutorial da proporvi anche nel mio canale Youtube che ha raggiunto 107 ISCRITTI, sono felice di condividere con un numero maggiore i miei lavori creativi.

Desidero concludere (con la votazione della vincitrice per cui serve il vostro aiuto ed i vostri voti),  il primo test tag della nuova rubrica CCP&A “Condividiamo Conoscenze Passioni&Abilità”, lanciato a fine anno ed effettuato ad oggi da due delle nominate, ed andare avanti con nuove idee di condivisione.

Pertanto, tutti coloro che vogliono partecipare hanno tempo fino a domenica prossima e avvertitemi come indicato nel post !

Intanto, vi ringrazio ancora inserendovi il rapporto wordpress di questi primi otto mesi di blog  ….

a presto e buon proseguimento di settimana cuoricini.

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 11.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 4 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

25 pensieri riguardo “Analisi del 2015 e ‘post di servizio ♥’”

      1. ❤ ❤ anche per me è così e in un luogo come questo può sembrare assurdo ed ipocrita ma non lo è. Ci cerchiamo se non ci incontriamo e ieri ho parlato di te con mio marito visto il tuo ultimo post che non ho avuto il tempo di commentare ma che ho letto!!! Sai come ci ha definito lui (io te ed altri fedeli) ? una comunità …. ed ha ragione. Non ci dobbiamo tradire ne perdere e sarà un gran risultato che dici ?

        "Mi piace"

Lascia un commento