Maglioncino ai ferri con scollatura a ❤️

Ciao Bentrovati a tutti!

Post veloce per presentare un’altra “creatura”, maglioncino in tricot da donna realizzato con una calda lana merino 100% adattissima a questo freddo! Il decolte’ un po’ intrigante per non rinunciare alla femminilità …. quando si esce un bello scaldacollo abbinato et voilà, il gioco è fatto 😉!!

Ho realizzato il maglioncino con la tecnica degli scalfi classici arrotondati (non a T) , punto Maglia rasata e lo scollo ripreso anche lavorando in crochet per avere il bordo decorato in maniera originale evitando un punto costa ai ferri che, invece, ho usato per i polsini! Il risultato nelle foto di seguito 😌🤗🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶🧶 a presto 😘

Maglioncino donna in tricot Beatrix Design

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

2 pensieri riguardo “Maglioncino ai ferri con scollatura a ❤️”

Lascia un commento