Salutiamo l’estate con il Twin Set Beatrix Design

Tra tutti i lavori che ho fatto per questa stagione estiva passata, i capi che mi sono piaciuti di più ed i più sfruttati al mare e non solo, sono stati la maglia e il top che formano un twin set originale, connubio di tricot e crochet, ovviamento disegno e stile Beatrix ♥ Beatrix Design

Twin set top maglia Beatrix Design
completo
Top Beatrix Design
top

 

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

8 pensieri riguardo “Salutiamo l’estate con il Twin Set Beatrix Design”

Lascia un commento