Quale tutorial vorreste?

Aggiornamento 📛📛 mi dicono in molti che non visualizzate la sezione community 😯 in effetti potete partecipare al sondaggio o da PC o con cellulari e tablet di ultima generazione😔speriamo che in futuro ci sia una sezione più diretta e fruibile del canale 😚

Sto cercando di programmare dei video tutorial prima della fine di questo anno horribilis … per chi è interessato e mi segue anche li’, sul canale c’è il sondaggio 👈 clicca sulla parola sondaggio e rispondi sulla sezione community del canale youtube Il Cuore di Beatrix.

Se mi date delle preferenze sarebbe più divertente, ho inserito due opzioni ma potete anche scrivere altro nei commenti, altrimenti faccio da me 😉👱💟 a presto

4010 iscritti sul canale YOUTUBE ✌ nonostante è un anno che non ci sono novità Grazie👍💗💝

BEATRIX💋

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

2 pensieri riguardo “Quale tutorial vorreste?”

  1. Ho visto il canale you tube. Avevo votato per il “punto treccia cuore”, ma poi non sono più stata capace di proseguire, data la mia ignoranza in questa materia informatica.
    Ti auguro un buon fine settimana.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento