Punto Uncinetto Beatrix Design

13920923_331101487222186_2135004609501227323_n

Nato mentre lavoravo, non so se già è stato ufficialmente catalogato!

Ad ogni modo, è un bel punto bicolore utilizzabile per mille lavori diversi in base ai colori che sceglierete di intrecciare!

Nel post spiegazioni dettagliate di come realizzarlo, perciò clicca sull’immagine sotto e buon lavoro!

img1474624705005

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

12 pensieri riguardo “Punto Uncinetto Beatrix Design”

  1. Ciao Beatrix, Il risultato del punto è bellissimo.
    Ho solo letto le spiegazioni, senza provare a realizzare il punto, ma in effetti in alcuni punti non è molto chiara, se hai tempo e voglia, credo anch’io che un video possa aiutare, ma sarebbero interessanti e forse più utili commenti di chi ha portato a realizzare il punto con filo e uncinetto e non solo con la fantasia :-).
    Un abbraccio e buona domenica

    Piace a 1 persona

    1. Forse sono stata anche io complicata con le spiegazioni …ma si tratta semplicemente di lavorare 1 mezzo punto alto con il viola e in un altro 1 punto alto 1 cat e 1 punto alto …il giro successivo scambi semplicemente…ma ora che ci penso manca un dettaglio non da poco 🤔🤔🤔🤔 ! Vero, fare un video è semplificare, appena avrò tempo lo farò certamente ! Ma come chiamarlo?

      "Mi piace"

Lascia un commento