Italia zero, Svezia 10 ..uomini 😏

Ben vengano gli uomini (vedi articolo link sotto) 😊 !

Ad ogni modo, mi preme sottolineare, che “dall’ Italia al Cile” vincono zero a dieci gli svedesi, islandesi e norvegesi !
Il fascino biondo e maschile del Nord Europa si diletta da tempo con ferri ed uncini, altro che tendenza del 2016 e abbattimento di stereotipi .. 😏
Nei paesi del Nord Europa, (se la giocano bene, oltreoceano, anche il Canada e gli Stati Uniti), è una tradizione consolidata! Gli uomini che lavorano a maglia ed uncinetto non fanno notizia, alla faccia di una mentalità gretta e retrograda che ancora parla di lavoro tutto al femminile o quasi !
Con ciò vi auguro un felice capodanno 😉 🎉 🍾

http://letteradonna.it/282322/uomini-lavoro-a-maglia-tendenza-2016-hombres-tejedores/

59150114r600x__schermata-2014-08-14-a-19_31_39

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

4 pensieri riguardo “Italia zero, Svezia 10 ..uomini 😏”

  1. Visto che sono un pochino diverso dalla massa, oltre gli auguri ti lascio una frase di un personaggio famoso che mi piace molto, spero ti sia gradita.
    Auguri di Buon Anno Bea!!

    “Nessuna distanza temporale né spaziale può indebolire l’amicizia di due persone che credono ognuna nel valore dell’altra.”
    (Robert Southey)

    Piace a 1 persona

    1. Ed io ti sono grata e ti rispondo con un mio pensiero. “L’amicizia non vuol dire non sbagliare mai, ma insistere per far capire all’altro quanto è prezioso, sapendo chiedere scusa con i fatti e non a parole. In tal modo, si concimera’ la terra dei valori su cui si basa il bene più prezioso dell’uomo: l’unione e la partecipazione tra le persone giuste che insieme realizzano quell’ideale tanto difficile da raggiungere “l’amicizia leale” .
      Scusa la prolissità ma, la mia deformazione professionale non mi abbandona mai.
      Nico auguri a tutti noi che crediamo che qualcosa a questo mondo e soprattutto in questo sistema, si possa realmente cambiare .. Noi, che non molliamo mai 😉🤗🤗🤗🎉🍾😘

      Piace a 1 persona

Lascia un commento