“Puccio”: Scaldacollo ed ampio cappuccio in tricot

Vi presento “Puccio” che inaugura la mia collezione autunno/inverno per bimbi e donne.

E’ uno scaldacollo con ampio cappuccio lavorato in tricot e rifinito in crochet, disponibile per bimbi ma anche per noi ragazze!

Questo è il “prototipo bimbi” realizzato con un mio schema personale, che può essere modificato nel colore e nel tipo di lana in base ai vostri gusti.  

Il design rimane lo stesso, un comodo scaldacollo ed un ampio cappuccio.

Infine c’è la possibilità di scegliere per la parte laterale non lavorata a maglia rasata, tre punti disponibili a scelta.

Intanto godetevi i particolari del prototipo modello “Puccio Bimbi”  

ed un saluto a tutti i cuoricini che passano di qui ed amano l’artigianalità italiana handmade ♥

♥ Un ringraziamento particolare alla mia stupenda testimonial

   img1477127754626

img1477127879314img1477127979001img1477128130760img1477128273269

  Per info dettagliate vi aspetto sulla mia pagina Facebook Beatrix tricot&crochet

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

2 pensieri riguardo ““Puccio”: Scaldacollo ed ampio cappuccio in tricot”

Lascia un commento