Must per la Donna: esaltare il dècolletè anche in inverno !

Uncinettando mi immagino una donna che indossa un top nero in morbida lana con punto missoni semplicemente sfumando il pattern zig zag con nero, grigio scuro ed un bel rosso scuro brillante, per spezzare con brio ed eleganza!

IMMAGINO, PENSO, DISEGNO ….

img1453580210110

 

ELABORO  CREO et voilà

PicsArt_01-24-12.13.53

PicsArt_01-23-05.56.16

♥♥♥

Se vuoi chiedere informazioni sulle mie creazioni, dove trovarle, farti confezionare su misura uno dei modelli pubblicati o un altro modello interamente pensato per te, oppure sei interessato ad esporlo nel tuo negozio a Roma, puoi contattarmi via mail ilcuoredibeatrix@gmail.com o vai a informazioni e contatti.

Per vedere altri lavori con il punto missoni clicca qui

 

 

 

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

28 pensieri riguardo “Must per la Donna: esaltare il dècolletè anche in inverno !”

      1. Io ho trovato una rivista anni 80 di maglia e scopro sempre qualcosa di nuovo, pattern da riproporre rivedendoli e personalizzarli, oppure un altro modo con cui fare la costa inglese … Ancora un altro incredibile!!! Buona giornata Dora ❤

        "Mi piace"

    1. Ed infatti è a prova di tosse perché ti permette di vestire a strati top con scaldaspalle e cardigan sopra e quando esci anche sciarpa e piumino .. Quando entri in ambienti molto caldi puoi eliminare il cardigan e rimanere con top e scaldaspalle .. Così non rischi di farti venire più la tosse!
      Testato e garantito tranquilla 😉 ❤
      Ti auguro una pronta guarigione tesoro 😀

      Piace a 1 persona

Lascia un commento