Ritornando al tricot … scaldamuscoli.

Un accessorio di danza oppure, semplicemente un capo di abbigliamento per un outfit trendy ! Qualsiasi sia il motivo per cui li indossiate fanno tendenza.

Questi primi modelli che vi presento si ispirano alla Danza, e sono stati concepiti in due varianti:  

“Braid knit Classic” con o senza pom pom, una linea classica in colori pastello

 e “Braid knit Modern”, con colori più accesi per la danza contemporanea o hip hop. 

Sperando vi piaccia il pattern e gli accostamenti per cui ho optato, vi invito a visitare la mia pagina fb  Beatrix Design     e magari lasciare un Like! Vi saluto con il ♥

 

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

3 pensieri riguardo “Ritornando al tricot … scaldamuscoli.”

Lascia un commento