Coloriamo il mondo con un Pattern Multicolor Beatrix Design

In questo momento storico non propriamente “colorato”, la creatività può forse servire come MANTRA per illuminare la mente, per esorcizzare il buio, e coltivare il “fare positivo”.

Come Neil Gaiman dice:

“Il mondo sembra sempre più luminoso quando hai realizzato qualcosa che prima non esisteva” …

io aggiungo che

se lo realizzi Multicolor, ancora meglio !

__________________^.^____________________

Vi lascio 3 schemi 🔝 che ci serviranno ogni volta che vogliamo lavorare un progetto Multicolor a maglia con i classici ferri dritti, l’ultimo l’ho elaborato per avere un punto tessuto lavorabile a 4 colori insomma un Pattern Beatrix Design originale 😉

Nel video tutorial una dedica finale per voi amiche care ❤️ soprattutto, e non me ne vogliano le altre, le generazioni che amo di più (e non è questione di appartenenza perchè non ci rientro), dai 55 ai 90 e passa ….. Patrimonio dell’umanità !

Beatrix

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

10 pensieri riguardo “Coloriamo il mondo con un Pattern Multicolor Beatrix Design”

  1. Guarda, mi sono divertita anch’io a fare questo punto, prima con un colore, poi con due e infine con tre colori, ottenendo varie sequenze, alternando righe e giochi di colori. Si possono ottenere molte varianti. Ho pensato sarebbe divertente poterne ricavare una giacca, oppure una gonna. Al momento ho fatto una sciarpa cambiando le varianti. Ora sto facendo due quadrati che poi trasformerò in un poncho. Grazie a te per il tuo suggerimento.

    "Mi piace"

      1. Buona domenica Beatrice.
        Se guardi nel mio blog, ho postato su Flickr (ne vedi la foto a destra nel blog) l’ultima variante che ho fatto sul punto che ho imparato da te.
        Grazie.

        "Mi piace"

Lascia un commento