Cos’è “Hygge” ?Ricondivido un post di una cara amica ❤

Incuriosita dalla parola HYGGE ho cercato del materiale per farne un articolo. Il mio angolo relax con la rivista Casa Facile da cui ho preso spunto. Da una recente ricerca sembra che il popolo danese sia il più felice al mondo malgrado i lunghi inverni freddi e le poche ore di sole. Come ci riescono? […]

via HYGGE — time2lifestyle

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

1 commento su “Cos’è “Hygge” ?Ricondivido un post di una cara amica ❤”

Lascia un commento