Abitino in tricot pour femme

Abito nero corto per donna, lavorato interamente in tricot.

Ho abbinato al punto costa del corpino  una serie di punti semplici ed anche traforati su una base di maglia rasata, per terminare con un meraviglioso Lase …

Infine,  le maniche e la scollatura spezzano il nero movimentando con una gradazione di grigi e punti alternati  !      

Scusate la cattiva qualità delle foto. Per farvi vedere i particolari del Lace ho schiarito il nero (il colore originale si vede bene sulle foto del corpetto).   

abito-in-tricot

collage-2017-01-30-14_12_332

img1485782476870

Autore: Il Cuore di Beatrix

Sono contraddittoria ma solo apparentemente, insofferente, ribelle, fedele in amicizia ed in amore ... se mi tradiscono non dimentico soffro ma, vado sempre avanti ! Amo tutto ciò che faccio: la mia professione, le mie passioni, la mamma.... e per ogni cosa che intraprendo ci metto l'anima ed il cuore.

10 pensieri riguardo “Abitino in tricot pour femme”

  1. Salve sono nuova ed ho visto solo ora i tuoibellissimi lavori, ti faccio i miei complimenti e vorrei sapere se c’è un tutorial per il vestito grazie mille

    "Mi piace"

    1. Grazie mille. I pattern delle mie creazioni saranno disponibili appena registrato il marchio. Quelli gratuiti invece li pubblico sul mio canale youtube, purtroppo un tutorial di questo vestito in tricot sarebbe estremamente lungo e complesso. Un abbraccio Tiziana

      "Mi piace"

Lascia un commento